Al giorno d’oggi il patrimonio aziendale è costituito sempre più da documenti e informazioni. I documenti sono il mezzo principale per memorizzare, distribuire e condividere la conoscenza e contengono le informazioni in base alle quali quotidianamente vengono prese decisioni, pianificate strategie e sono definiti i processi.
I sistemi di gestione documentale, o document management system (DMS), sono delle piattaforme software che permettono di organizzare l’archiviazione e la gestione dei documenti o di altri contenuti aziendali.
L’introduzione nella vostra azienda di una piattaforma per la gestione documentale permette agli utenti di avere i documenti e le informazioni sempre disponibili per la ricerca, consultazione e trasmissione in tempi brevissimi. Tutti i documenti e le informazioni in essi contenute vengono gestite in modo semplice e preciso. I documenti sono reperibili in tempo immediato per lo smistamento agli uffici, ai clienti, ai fornitori, etc.
I processi di workflow definiti nel software di gestione documentale sono intuitivi e user friendly con la conseguenza che anche all’utente meno esperto risulta naturale inserire un documento all’interno di un percorso predefinito con delle regole preimpostate.
Le nostre soluzioni consentono di gestire qualsiasi tipologia di documento, indipendentemente dalla fonte che lo genera, mettendo a disposizione della vostra organizzazione molteplici funzionalità.
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